Perfektüp vi aspetta a CPhI Barcellona

TUBETTIFICIO PERFEKTÜP a CphI 2023

Anche quest’anno, siamo lieti di confermare la nostra partecipazione a CPhI, l’evento globale che riunisce tutti gli attori principali dell’industria farmaceutica. La fiera si terrà a Barcellona dal 24 al 26 ottobre. Saremo lieti di accogliervi allo stand 2E09 del gruppo Perfektüp. Sarà quindi un’occasione unica per incontrare i responsabili del tubettificio e scoprire la gamma di offerta di tubetti in alluminio per farmaci, ma anche per scoprire gli altri dipartimenti del gruppo Perfektüp, che oltre ai tubetti in alluminio include nel proprio ventaglio di offerta tubetti in laminato, contenitori cilindrici in alluminio, bombolette spray in alluminio. Un catalogo variegato che può coprire diverse esigenze. La forza del gruppo, tuttavia, sta nella profonda conoscenza del mondo farmaceutico, sia a livello di mercato che di regolatorio: un approccio consulenziale ben rappresentato da Tubettificio Perfektüp, erede di oltre 80 anni di esperienza come partner di importanti realtà del Pharma a livello globale.

CphI: una fiera ancora attuale

In un mondo sempre più digitalizzato, incontrarsi dal vivo ha il sapore di un atto rivoluzionario. CPhI offre una prospettiva unica per esplorare, comprendere e contribuire attivamente alle dinamiche del mercato farmaceutico, un settore che attualmente naviga attraverso sfide di rilievo. La contraffazione farmaceutica, ad esempio, rappresenta una minaccia pervasiva; l’OMS stima che fino al 10% dei farmaci a livello mondiale siano contraffatti. Una stima, purtroppo, destinata a crescere, e che costituisce una minaccia non solo per le imprese, ma anche (e soprattutto) per la salute delle persone.

Inoltre, anche nel mondo farmaceutico emerge con forza il tema della sostenibilità, che coinvolge direttamente il mondo del packaging. Sarà necessario guardare a soluzioni più “verdi” e responsabili, ma senza accettare compromessi in tema di qualità e sicurezza. In questo panorama, il packaging primario emerge non solo come un contenitore, ma come un componente cruciale che assicura la sicurezza e l’integrità del prodotto farmaceutico.

Tubettificio Perfektüp, con la sua dedizione all’eccellenza dei materiali e dei processi, si posiziona come il partner ideale nel viaggio verso soluzioni di packaging primario sicure ed ecosostenibili. E siamo molto curiosi di vedere le evoluzioni che nasceranno nei prossimi anni.

Le novità di Tubettificio Perfektüp a CphI

CphI sarà l’occasione per presentare le novità riguardanti il prodotto di punta della nostra offerta farmaceutica, ovvero il tubetto con bocchello oftalmico.

  1. Abbiamo rinnovato il bocchello oftalmico rigido, che oggi è interamente realizzato in Pharmalene®, un polietilene concepito appositamente per l’uso medicale e idoneo alla farmacopea secondo la normativa europea.
  2. L’alternativa al tubetto oftalmico classico, ovvero il tubetto a punta morbida, che mantiene gli stessi elevati standard di qualità farmaceutica garantendo un’applicazione sicura e confortevole.
  3. Il sigillo antimanomissione in PET, una soluzione che assicura una barriera protettiva contro contaminazioni, mantenendo l’integrità del prodotto, e al contempo garantisce un alto tasso di riciclabilità, rendendola più ecosostenibile del tradizionale PVC.

Se anche voi sarete a CphI, non perdiamo l’occasione di incontrarci! Vi aspettiamo allo stand 2E09 per esplorare le nostre ultime innovazioni e discutere insieme le sfide e le opportunità che il futuro ci riserva nel settore farmaceutico.

Prenotate subito un appuntamento allo stand! Inviateci una mail, cliccando qui!

Ci vediamo a CphI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto